Cagliari, penultimo allenamento anti Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, penultimo allenamento anti Hellas Verona

Pubblicato

su

Prosegue il ritiro a Coccaglia per il Cagliari. Quest’oggi i rossoblù hanno svolto il penultimo allenamento in vista della gara contro l’Hellas

Allenamento pomeridiano in quel di Coccaglio per i rossoblù di mister Maran. Il Cagliari, ancora in ritiro pre gara contro l’Hellas Verona, ha svolto, dopo il solito riscaldamento, una parte tattica con degli sviluppi offensivi di squadra. La seduta è proseguita prima con una sessione di cross e tiri in porta, poi con delle esercitazioni tecniche individuali abbinate a conclusioni a rete. Riposo per Luca Cigarini, sorpreso da un attacco febbrile e terapie per Paolo Faragò. Domani è in programma la seduta di rifinitura, per poi partire per Verona.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.