Cagliari, a Pejo mattinata dedicata a calcio-tennis e palestra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Pejo mattinata dedicata a calcio-tennis e palestra

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento del Cagliari: calcio-tennis e palestra per i rossoblù che nel pomeriggio riposeranno. Out Caligara per un problema muscolare

Dopo la sgambata di ieri contro la Virtus Bolzano, test terminato con la vittoria per tre a zero, i giocatori del Cagliari oggi hanno ripreso il programma di allenamenti: alla mattinata di lavoro seguirà una mezza giornata libera, poi domani si tornerà in campo. I rossoblù stamani sono stati divisi dallo staff tecnico in sei squadre che si sono affrontate a calcio-tennis, attività che sposa il divertimento all’allenamento su reattività e tecnica. In seguito il gruppo si è spostato in palestra per lavorare sui circuiti di forza. Non ha preso parte agli allenamenti Fabrizio Caligara, che come riporta il sito del Cagliari Calcio ha accusato un problema muscolare in seguito all’amichevole di ieri, mentre prosegue il programma personalizzato Alberto Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.