Cagliari, Pavoletti valore aggiunto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti valore aggiunto

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha l’imbarazzo della scelta nel reparto offensivo: Joao Pedro, Keita e Pavoletti. Perché non riconfermare il tridente d’attacco?

La prestazione e il gol di Leonardo Pavoletti contro la Salernitana, secondo Il Corriere dello Sport, hanno sconvolto le idee di Walter Mazzarri che, a questo punto, nel reparto offensivo ha l’imbarazzo della scelta.

Con una squadra che deve necessariamente uscire dal pantano della bassa classifica e reagire, il Cagliari ha bisogno di giocatori esperti, capaci di sfruttare ogni singola giocata e trasformarla a suo favore. Pavoloso, complice il duro recupero dalla doppia rottura del legamento crociato, non ha mai mostrato di essere al top della condizione ma è proprio lui uno dei simbolo dell’attaccamento alla maglia e della voglia di combattere per la causa rossoblù. Perché, allora, non dargli fiducia?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.