Cagliari, Pavoletti sui social: «I'm ready to GO(L)» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari, Pavoletti sui social: «I’m ready to GO(L)»

Pubblicato

su

Prosegue la riabilitazione dell’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti. Il rossoblù fa sperare in un suo ritorno tramite un post social

Nell’anno del centenario il Cagliari Calcio ha dovuto far a meno del suo attaccante Leonardo Pavoletti. A causa del doppio infortunio (rottura del crociato), il rossoblù è lontano dal campo da undici mesi ormai. Un’assenza che ha pesato parecchio e che ha fatto disperare tutti i tifosi sardi. Ma il giocatore non si è dato per vinto e, dopo aver affrontato due operazioni, ha svolto e svolge ancora la riabilitazione nella speranza di poter rientrare in rosa il prima possibile. Questa mattina Pavoloso ha pubblicato nei suoi profili social una foto che sembra presagire un prossimo ritorno sul manto verde con tanto di scritta “I’m ready to GO(L)” (tradotto: Sono pronto per tornare al gol) durante una seduta di allenamento personalizzata. Inutile dire che i supporter si augurano di rivederlo presto in formazione.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m ready to GO(L)😃💪🏻 #forzacasteddu #cagliari #calcio #imback #imready #football

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.