Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Pavoletti segna e convince: Keita rischia il posto contro il Bologna?

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha convinto nella gara contro la Roma: si candida per un’altra maglia da titolare ?

Una nota positiva del match tra Cagliari e Roma riguarda senza dubbio l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti, idolo della curva e dei tifosi cagliaritani. Pavoletti era chiamato a gran voce, visto il basso minutaggio concesso fino all’ultima gara e, alla prima occasione, non si è fatto trovare impreparato.

Pavoletti è risultato tra i migliori in campo contro la Roma: suo il gol del vantaggio rossoblù, di rapina da grande bomber d’area di rigore, suo anche il colpo di testa in tuffo che ha costretto Rui Patricio ad un vero e proprio miracolo. L’unica pecca è quel gol sciupato da solo davanti al portiere giallorosso dopo uno splendido velo di Joao Pedro ma, la dea bendata, non ha concesso l’appoggio giusto per battere a rete. Senza dubbio una prestazione che metterà in difficoltà mister Mazzarri in vista del Bologna, confermare Pavoletti escludendo ancora Keita Balde dai titolari o dare un’altra chance al senegalese tenendo fuori Pavoloso ?