Cagliari, Pavoletti ritrovato: è lui la carta vincente?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti ritrovato: è lui la carta vincente?

Pubblicato

su

Per Walter Mazzarri l’asso nella manica potrebbe proprio essere Leonardo Pavoletti: la situazione in vista del Bologna

Ottimo biglietto da visita di Leonardo Pavoletti contro la Roma. Il numero 30 ha messo a segno una rete e mezzo (contando il miracolo del portiere) e un assist. Dopo un lungo tempo di digiuno da titolare, il messaggio lanciato da parte dell’attaccante a Walter Mazzarri è molto chiaro.

Il giocatore – come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – spera di partire da subito domani contro il Bologna. Tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche che dovranno essere al top. Il mister toscano, però, ha preso sicuramente consapevolezza della determinazione del giocatore. Ed è proprio questo tipo di grinta che serve ai rossoblù per non finire, di nuovo, nel limbo retrocessione.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.