Cagliari, Pavoletti pronto a sorprendere. Ecco il suo obiettivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti pronto a sorprendere. Ecco il suo obiettivo

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti si prepara per la prima di campionato contro lo Spezia. Semplici si affida a lui e il bomber livornese fissa il suo obiettivo

Leonardo Pavoletti si prepara per la prima sfida di campionato tra le mura amiche dell’Unipol Domus contro lo Spezia. Dopo un periodo in cui il bomber livornese è rimasto ai margini del progetto Cagliari per scelte tecniche, con l’arrivo di Leonardo Semplici tutto è cambiato e Pavoloso ha potuto finalmente liberarsi dei cattivi pensieri, rinascere e ricominciare a far sognare in campo. Il mister toscano vede in lui la grande forza dell’attacco sardo e anche per questa stagione ha intenzione di affidarsi a lui, preferendolo al Cholito Giovanni Simeone.

Come riferisce L’Unione Sarda, ora il numero 30 rossoblù vuole sorprendere tutti fissando un obiettivo molto ambizioso: ritrovare la doppia cifra superata nelle prime due stagioni in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.