Cagliari, Pavoletti non si tocca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti non si tocca

Pubblicato

su

L’attaccante livornese Leonardo Pavoletti è sempre di più al centro del progetto del Cagliari del futuro targato Leonardo Semplici

Un anno di infortunio, qualche mese nel dimenticatoio e di mancata fiducia non hanno per niente abbattuto Leonardo Pavoletti che ha deciso di scrollarsi dalle spalle le ceneri e i vecchi ricordi per trasformarsi nuovamente nel bomber che al Cagliari è tanto mancato.

Leonardo Semplici procede con la costruzione della sua nuova squadra e, come riporta stamane L’Unione Sarda, ripartirà non solo con il 3-4-2-1 ma soprattutto ripartirà proprio da Pavoloso che diventerà il punto di riferimento del gioco rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.