Cagliari, Pavoletti è la carta di Ranieri contro la Ternana: si valuta l'impiego - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, Pavoletti è la carta di Ranieri contro la Ternana: si valuta l’impiego

Pubblicato

su

Cagliari, capitan Leonardo Pavoletti può essere la carta vincente di mister Ranieri nella partita della 35a contro la Ternana

Quella di oggi è una giornata particolare per Claudio Ranieri ed il suo Cagliari, dopo la rifinitura sarà soltanto il tempo della vigilia, l’ora dell’attesa pura in vista dell’inizio della 35a giornata del campionato di serie B 22-23. Alla Unipol Domus, come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, arriverà la Ternana di Cristiano Lucarelli.

L’interrogativo principale del tecnico capitolino riguarda l’impiego di capitan Leonardo Pavoletti, il quale potrebbe subentrare o partire dal primo minuto per poi uscire nella ripresa (ieri il tecnico ha detto che non ha i 90 minuti). Dopo lo spezzone di partita nella sventurata e contestata trasferta di Parma, l’ex attaccante di Genoa e Napoli potrebbe tornare nella propria zona di competenza per privare il compagno Gianluca Lapadula del peso dell’intero reparto offensi o. I precedenti ci portano a considerare il fatto che Sir Claudio, come a suo solito, prenderà una decisione negli ultimi momenti utili a ridosso della sfida della Domus.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.