Cagliari, Passetti: «Speriamo di ritrovare entusiasmo in questo finale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Passetti: «Speriamo di ritrovare entusiasmo in questo finale»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Cagliari sul momento dei rossoblù e sulla questione contratti: le parole di Mario Passetti a pochi minuti da Spal-Cagliari

Mario Passetti vede rosa per la spinosa questione dei contratti dei calciatori oltre il 30 giugno e spera di assistere a un finale di stagione in crescendo del Cagliari ora in piena crisi di risultati. Così il direttore generale del club rossoblù ai microfoni di Sky Sport subito prima di SpalCagliari: «Questione rinnovi? La parola d’ordine è buon senso, credo che la condividano tutti i club al fine di far terminare ai giocatori la stagione là dove l’hanno cominciata. Nainggolan? Tutti i calciatori sanno che la stagione è stata traslata per cause di forza maggiore, non credo ci siano problemi. Il calo del Cagliari? L’esperienza non ci ha aiutato, a un certo punto abbiamo perso l’entusiasmo ma spero che questo finale di campionato possa vederci in ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.