Cagliari, Pasqua sui campi di Asseminello: terapie per Farias

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della trasferta di martedì contro il Genoa. Terapie per Diego Farias

Pasqua ad Asseminello per il Cagliari. All’indomani del 4-0 subito dal Torino alla Sardegna Arena, i rossoblù sono tornati ad allenarsi. Nel mirino c’è la gara di martedì contro il Genoa, in programma alle 18.30 allo stadio Marassi per il recupero della ventisettesima giornata di Serie A.

OUT – Non saranno con ogni probabilità della partita Luca Cigarini e Diego Farias. Il regista ha svolto un lavoro in differenziato. Terapie per il brasiliano a causa di un affaticamento muscolare ad un polpaccio. Per lo stesso problema è andato in tribuna ieri contro il Torino, nonostante Lopez abbia provato fino all’ultimo a recuperarlo, includendolo nell’elenco dei convocati.

SEDUTA E RITIRO – Restano tutti a disposizione gli altri elementi della rosa del Cagliari. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. Per gli altri allenamento regolare: attivazione a secco, riscaldamento tecnico, esercitazioni nell’uno contro uno e partita finale su campo ridotto. Come annunciato la squadra resterà già da oggi in ritiro ad Asseminello, anche se Diego Lopez ha tenuto a sottolineare che non si tratta di una scelta punitiva. Domani mattina ci sarà una nuova seduta di allenamento.

Articolo precedente
rastelli cagliariCagliari, avvistato Massimo Rastelli in città
Prossimo articolo
juventus-cagliariGenoa-Cagliari, designato l’arbitro Maresca: i precedenti