Cagliari, ecco le partitelle: primo allenamento collettivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ecco le partitelle: primo allenamento collettivo

Pubblicato

su

Primo allenamento di gruppo per il Cagliari di Zenga dopo la lunga pausa: i rossoblù stamani si sono dedicati alle partitelle ad Assemini

Dopo gli allenamenti casalinghi e le prime sgambate a distanza di sicurezza, i giocatori del Cagliari sono tornati a lavorare in gruppo questa mattina ad Assemini. Agli ordini dello staff tecnico guidato da Walter Zenga, i rossoblù hanno dedicato la prima parte della seduta alle esercitazioni atletiche per poi dedicarsi finalmente alle prime partitelle, giocate su campi ridotti. I rossoblù concludono così la prima settimana di allenamenti in vista della probabile ripresa del campionato: domani riposo, poi lunedì i calciatori torneranno al centro sportivo per una nuova seduta di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.