Cagliari, partitella del giovedì: in campo anche Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella del giovedì: in campo anche Ceppitelli

Pubblicato

su

Anche Luca Ceppitelli è recuperato: mister Rastelli sorride dopo la partitella del giovedì contro Under 16. Fra tre giorni Cagliari-Torino

Oggi pomeriggio al Sant’Elia sono andate in scena le prove generali in vista del match di domenica contro il Torino. Il Cagliari ha affrontato sul prato dell’impianto cittadino la formazione Under 16 allenata da mister Melis. Per Massimo Rastelli è stata occasione di vedere all’opera i suoi sulle tattiche preparate per la sfida contro i granata, ma anche di ritrovare un Luca Ceppitelli finalmente in grado di allenarsi a pieno regime con i compagni. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, infatti, il difensore ha finalmente concluso il programma di lavoro differenziato e i fastidi al ginocchio sembrano un ricordo. Fatti salvi gli infortunati Melchiorri, Dessena e Barella il tecnico rossoblù ha ora a disposizione tutta la rosa. Quattordici i gol della prima squadra contro i ragazzi del vivaio, con Deiola autore di una tripletta. Domenica si farà sul serio contro la squadra di Mihajlovic, che occupa quel decimo posto indicato tempo fa dal presidente Giulini come obiettivo stagionale. Il clima si scalda, in casa rossoblù Ionita suona la carica dopo la doppietta e indica la sfida contro i granata come la prima di otto finali che aspettano i rossoblù nel finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.