Cagliari, partitella in famiglia alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella in famiglia alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

La settimana di allenamenti del Cagliari si chiude con una partitella in famiglia alla Sardegna Arena: rossoblù in campo per 90 minuti sotto gli occhi di Giulini

Sabato dedicato alle prove generali per il Cagliari che prepara il match di ripresa ufficiale della stagione. In vista della gara di Verona i rossoblù si sono divisi in due gruppi e hanno dato vita a una partita in famiglia per simulare orario e durata della sfida che li attende il 20 giugno. Sotto gli occhi del presidente Giulini, presente sugli spalti, gli uomini di Zenga hanno dato vita a una sfida terminata col punteggio di due a uno grazie alle reti di Simeone, Paloschi e Pellegrini. Non hanno preso parte al test gli infortunati Nainggolan e Oliva, così come Ragatzu che accusa una botta al ginocchio sinistro. Solo lavoro di scarico per Ionita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.