Cagliari-Parma, terzo giorno di allenamento per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Parma, terzo giorno di allenamento per i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari-Parma si avvicina. Quest’oggi i rossoblù sono tornati in campo per proseguire gli allenamenti in vista della gara contro i crociati

Questa mattina il Cagliari di mister Maran si è ritrovato nel centro sportivo di Asseminello per continuare la preparazione della gara contro il Parma in programma per sabato 16 febbraio alla Sardegna Arena (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione di allenamento con lavori di forza personalizzati per poi proseguire con degli esercizi di agilità con e senza palla. Per concludere, tecnica a coppie e partita a 70 metri. Continua il personalizzato per Fabrizio Cacciatore e il differenziato per Valter Birsa e Cyril Théréau. Paolo Faragò, dopo le terapie di ieri, ha lavorato in piscina per smaltire l’affaticamento muscolare accusato domenica sera nel finale di gara contro il Milan. Domani mattina è prevista una nuova seduta di training.

INDISPONIBILI CAGLIARI: INFORTUNI E TEMPI DI RECUPERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.