Parma, i convocati per Cagliari: tante assenze pesanti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, i convocati per Cagliari: tante assenze pesanti

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Parma, i convocati di D’Aversa. Tante assenze pesanti: out Sepe, Inglese, Kulusevski e Gervinho. In lista Grassi e Radu

Il Parma si prepara a sfidare alla Sardegna Arena il Cagliari. Per la sfida di domani (ore 18) Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con alcune assenze di peso, su tutte quelle di Kulusevski, Sepe, Inglese e Gervinho. I primi tre sono alle prese con i rispettivi infortuni, il terzo invece lascerà in giornata il club. Out per infortunio anche KaramohScozzarella. Magra consolazione il rientro in extremis di Grassi: il classe ’95 ha smaltito la gastroenterite e, seppur non al meglio, ha dato disponibilità a D’Aversa per la partita di domani. Tra i 19 convocati c’è anche Radu, che però domani dovrebbe partire dalla panchina. Nell’aereo per Cagliari anche il giovane Corvi, portiere della Primavera. Non in lista Caprari, appena arrivato dalla Sampdoria ed in attesa dell’ufficializzazione: l’attaccante dovrebbe comunque partire con la squadra.

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari-Parma, i convocati di D’Aversa

Portieri: Colombi, Corvi, Radu;
Difensori: B. Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella;
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic;
Attaccanti: Cornelius, Siligardi, Sprocati.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.