Cagliari-Parma, rimonta decisiva: ecco cosa disse Capozucca ai rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari-Parma, rimonta decisiva: ecco cosa disse Capozucca ai rossoblù a fine partita

Pubblicato

su

La svolta decisiva per il Cagliari è arrivata con la vittoria contro il Parma: ecco cosa disse Capozucca ai rossoblù al termine del match

Il Cagliari ha compiuto il miracolo salvezza e, capovolgendo il nastro, si evince come la svolta decisiva sia stata la rimonta per 4-3 sul Parma durante il match disputato alla Sardegna Arena lo scorso 21 aprile.

Il tecnico Leonardo Semplici – come ricorda l’Unione Sarda – ha richiamato i giocatori rossoblù in cerchio a fine partita, quella volta, però, è stato il direttore sportivo Stefano Capozucca a parlare.

IL RETROSCENA – «Non abbiamo ancora fatto nulla, adesso dobbiamo battere la Roma e restiamo in Serie A. E poi… non vorrete farmi comprare un cane, vero?». I giocatori, in silenzio, non riescono a interpretare le parole del direttore, che riprende subito il discorso: «Un cane guida, perché se retrocediamo mi fate perdere anche l’altro occhio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.