Cagliari tra palestra e campo. Alle 17:30 c'è la Rotaliana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari tra palestra e campo. Alle 17:30 c’è la Rotaliana

Pubblicato

su

Terzo giorno di fatiche a Pejo per il Cagliari di Maran. Questa mattina il tecnico trentino ha diviso la squadra in due gruppi di lavoro

Settimana ricca di appuntamenti per il Cagliari. Questa mattina i ragazzi di Rolando Maran sono stati divisi in due gruppi alternatisi in palestra e in campo. Il primo gruppo si è concentrato sulla forza, per gli altri invece prove di rapidità e agilità. Srna e compagni hanno poi provato alcune combinazioni offensive e infine simulazioni di calci piazzati in fase offensiva e difensiva. Alle 17:30 si torna in campo per il test contro la Rotaliana. L’amichevole sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club. Quello di oggi non sarà però l’unico match dei sardi in Val di Sole. La squadra di Maran giocherà anche domani, contro il Real Vicenza, e giovedì 26, contro la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.