Cagliari Palermo, lo stato di forma della squadra di Corini. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Palermo, lo stato di forma della squadra di Corini. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, vi riportiamo lo stato di forma della formazione allenata da mister Eugenio Corini in vista di sabato

Manca sempre meno e rimangono sempre meno allenamenti per valutare con quale livello di integrità fisica arriveranno tanto il Cagliari quanto il Palermo alla sfida della 37a giornata del campionato di Serie B presso l’Unipol Domus. Mister Claudio Ranieri ha quasi tutti a propria disposizione a parte Filippo Falco ed Elio Capradossi, entrambi operati ad un ginocchio e fuori fino alla fine della stagione, come riferito nella conferenza stampa odierna.

A circa due giorni dalla sfida, essendo obbligato a sostituire lo squalificato Matteo Brunori, il tecnico dei rosanero Eugenio Corini deve ancora fare delle valutazioni. La formazione siciliana, come riporta il sito del club, ha svolto anche la seduta di oggi presso lo stadio Renzo Barbera. Il report ci comunica che sia Ionut Nedelcearu che Dario Saric hanno lavorato in gruppo squadra mentre Edoardo Lancini ha svolto solo del lavoro differenziato, per quanto programmato, dopo i pronlemi di salute degli scorsi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.