Cagliari e Palermo, i precedenti con l'arbitro Valeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e Palermo, i precedenti con l’arbitro Valeri

Pubblicato

su

Scelto l’arbitro che dirigerà Cagliari-Palermo domenica sera: per l’esordio in Coppa Italia dei rossoblù fischierà Paolo Valeri di Roma

Sarà il signor Paolo Valeri della sezione arbitrale di Roma 2 a dirigere CagliariPalermo, prima partita della stagione ufficiale dei rossoblù. Il match, valido per il terzo turno della Coppa Italia da disputarsi in gara a eliminazione diretta, si giocherà domenica alla Sardegna Arena alle 20:30. L’arbitro capitolino sarà coadiuvato nell’occasione dagli assistenti Del Giovane di Albano Laziale e Sechi di Sassari. Quarto uomo della partita sarà Antonio Giua, olbiese che nella stagione scorsa ha diretto il suo primo incontro in Serie A.

I precedenti di Valeri con rossoblù e rosanero

Il fischietto romano ha diretto 19 incontri dei rossoblù, sono 15 invece i precedenti con la formazione siciliana. Nelle gare arbitrate da Valeri i sardi hanno conquistato l’intera posta in palio appena 5 volte. Per il 38enne romano sarà il terzo Derby delle isole in carriera. Nell’aprile 2017 il Cagliari si impose 3-1Palermo (doppietta di Ionita e gol di Borriello), mentre un anno fa Dessena e compagni superarono i rosanero ai rigori, strappando così la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.