Cagliari, out Klavan e Lykogiannis. Riposo per Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, out Klavan e Lykogiannis. Riposo per Farias

Pubblicato

su

Seduta d’allenamento mattutina per il Cagliari ad Asseminello. Ancora terapie per Klavan e Lykogiannis. Riposo precauzionale per Farias

Nuova seduta d’allenamento per il Cagliari ad Asseminello. I rossoblù di Maran lavorano in vista della partita casalinga di sabato (ore 15, Sardegna Arena) contro il Bologna. I giocatori, dopo l’attivazione a secco, sono stati divisi in due gruppi: partitella contro la Primavera per uno, esercizi di agilità con combinazioni e conclusioni in porta per l’altro. La seduta è terminata con esercitazioni tecniche individuali. Domani mattina i rossoblù torneranno ad allenarsi.

INFERMERIA – Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, non hanno preso parte all’allenamento Klavan e Lykogiannis. I due difensori proseguono con le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni. Parzialmente con il gruppo Rafael, mentre il connazionale Farias ha lavorato in piscina per riposo precauzionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.