Cagliari, Ceppitelli e Rafael parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli e Rafael parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari in campo pensando al Bologna. La squadra di Maran ha lavorato sulla tecnica. Allenamento parziale con la squadra per Ceppitelli e Rafael

Archiviata la sconfitta di San Siro contro l’Inter, il Cagliari è tornato nel pomeriggio ad allenarsi. Ad Asseminello i rossoblù hanno svolto la prima seduta nella settimana corta che porta alla sfida interna contro il Bologna di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 15). Come riportato dal sito del Cagliari Calcio, la squadra ha aperto lavori svolgendo attivazione a secco con mobilità tra gli ostacoli. Spazio poi al pallone, con esercizi di combinazione a sei e possessi palla con sei porticine. In chiusura una partitella a campo ridotto ed esercizi di potenza aerobica a gruppi. Dopo oltre un mese si sono rivisti in gruppo, anche se solo parzialmente, Ceppitelli e Rafael, mentre Klavan – uscito dal campo anzitempo sabato sera – è rimasto a riposo e si è sottoposto a terapie. Domani è in programma una seduta al mattino ed una al pomeriggi.

LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.