Cagliari, ora testa alla Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari, dimezzato dalle assenze per gli impegni con la Nazionale, inizia a rimboccarsi le maniche. Ogni partita sarà decisiva

Mancano ancora due settimane ma il Cagliari, nonostante le tante assenze dovute agli impegni con le rispettive Nazionali, ha già la testa alla Sampdoria.

Come riferisce La Nuova Sardegna di oggi, l’ultimo posto in classifica inizia a pesare. È vero, mancano tantissime partite ma già una vittoria, tre punti potrebbero sbloccare finalmente una squadra bella ma senza anima. Rossoblù a lezione di tattica, con loro presenti anche alcuni giovani della Primavera, utilizzati soprattutto nelle tradizionali partitelle finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.