Hanno Detto
Cagliari, l’omaggio del club rossoblù ai tifosi: «Grazie ai tanti tifosi supporters presenti oggi a Verona. Ci vediamo giovedì all’Unipol»

Cagliari, il club rossoblù ha omaggiato i tifosi accorsi allo stadio “Bentegodi” per supportare la formazione di Pisacane contro l’Hellas Verona
Il match tra Hellas Verona e Cagliari allo stadio Bentegodi è stato ricco di emozioni, con i rossoblù che sono riusciti a strappare un pareggio prezioso, terminando 2-2 contro i padroni di casa. La squadra di Fabio Pisacane, nonostante un inizio complicato, ha dimostrato grande carattere. L’Hellas Verona, infatti, era andato in vantaggio grazie alle reti di Roberto Gagliardini e Gift Orban, ma i sardi hanno reagito con determinazione, accorciando le distanze prima con Riyad Idrissi e poi pareggiando con Mattia Felici.
Il gesto del club per i tifosi rossoblù
In occasione della sfida a Verona, il club ha voluto rendere omaggio ai tanti tifosi sardi accorsi allo stadio per supportare la squadra. Su X, i rossoblù hanno pubblicato un post che recita: «Grazie ai tanti tifosi rossoblù presenti oggi a Verona. Avanti uniti, ci vediamo giovedì all’Unipol Domus». Un gesto che evidenzia il legame forte tra il Cagliari e la sua tifoseria, che, nonostante la distanza, è sempre pronta a sostenere la squadra in ogni trasferta. L’affetto dei sostenitori è stato fondamentale per i rossoblù, che non hanno mai mollato, cercando di portare a casa un risultato positivo in una trasferta difficile.
Grazie ai tanti tifosi rossoblù presenti oggi a Verona. Avanti uniti, ci vediamo giovedì all’Unipol Domus ❤️💙 pic.twitter.com/fpRoPrTbcf
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 26, 2025
Preparazione per il match contro il Sassuolo
Dopo il pareggio con il Verona, il Cagliari si prepara per un nuovo impegno importante in vista della partita casalinga contro il Sassuolo, prevista per giovedì 30 ottobre. I ragazzi di Pisacane si ritroveranno a CRAI Sport Center per iniziare la preparazione alla gara, con l’obiettivo di ottenere i tre punti e migliorare ulteriormente la loro posizione in classifica. Con una squadra in crescita e la giusta grinta, i rossoblù puntano a continuare a fare bene davanti ai propri tifosi.
