Cagliari, incontro con l'Olbia alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, incontro con l’Olbia alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Domani alla Sardegna Arena il Cagliari incontrerà l’Olbia. La partitella, a porte chiuse, sarà l’occasione di rodare i primi nuovi meccanismi dei rossoblu di Zenga

Lo slittamento del campionato di una settimana – ancora da ufficializzare – dovuto al recupero nel week end delle gare della 26ª giornata arriva come una manna per il Cagliari. Walter Zenga, ai primi allenamenti, avrà tempo conoscere meglio la sua nuova squadra. Il club rossoblu, approfittando della pausa forzata, ha organizzato per domani un incontro con l’Olbia alla Sardegna Arena. L’allenamento permetterà al nuovo tecnico isolano di vedere all’opera i suoi e fare le prime prove dopo i primi allenamenti di questa settimana.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.