Cagliari, oggi ripresa degli allenamenti ad Asseminello: due a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, oggi ripresa degli allenamenti ad Asseminello: due a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari di Leonardo Semplici riprende oggi gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello in vista del Genoa

Lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche per i rossoblù, impegnati questa mattina al Centro sportivo di Assemini nella ripresa degli allenamenti: inizia così la settimana che porterà il Cagliari alla gara di domenica contro il Genoa, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-22, in programma alla Unipol Domus alle ore 15 (biglietti in vendita nel ticket service di Piazza L’Unione Sarda, nelle ricevitorie autorizzate e online).

Senza i calciatori convocati nelle rispettive Nazionali, la seduta odierna è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica: a seguire lavoro metabolico e una serie di giochi di posizione, accompagnati dalla corsa. Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli e Alessio Cragno.

La squadra si allenerà nuovamente domani al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.