Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti dopo l'amichevole con la Villacidrese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole con la Villacidrese

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri torna ad allenarsi quest’oggi nel centro sportivo di Asseminello: nuova seduta in vista del Sudtirol

Dopo il grande fermento e la bella festa di ieri, il Cagliari di Claudio Ranieri torna ad allenarsi in vista del prossimo match di Serie B. La squadra rossoblù torna ad allenarsi al centro sportivo di Asseminello a seguito dell’amichevole contro la Villacidrese, vinta per 5-0, sul campo della formazione locale. Gli isolani si avviano verso la prossima partita del campionato cadetto, in casa contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, all’Unipol Domus. L’incontro è valido per la 31esima giornata di Serie B e si giocherà sabato primo aprile, alle ore 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.