Cagliari, oggi la conferenza di Fabio Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la conferenza di Fabio Pisacane

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane parlerà oggi in conferenza stampa alle 18 nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice

CALCIATORE DELL’ANNO – Nominato alla fine del 2016 footballer of the year dal Guardian e fresco di biografia pubblicata, Fabio Pisacane è pronto alla prima conferenza dell’anno del Cagliari Calcio. Il difensore rossoblù parlerà infatti alle ore 18 nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice davanti alla stampa. Tra i temi che verranno trattati, oltre al prestigioso premio assegnato dal quotidiano inglese, anche un bilancio della sua prima stagione in Serie A e della possibilità di un rinnovo di contratto.

ESORDIO – Per Pisacane questa è la prima stagione nella massima serie del campionato italiano. Sono già entrate nella cronaca le sue lacrime a fine gara dopo l’esordio contro l’Atalanta in ricordo delle tante difficoltà affrontate per arrivare fin qui, a partire dalla sindrome di Guillain-Barré. Dalla gara contro i nerazzurri, il terzino ex Avellino si è sempre imposto nelle gerarchie di Massimo Rastelli, giocando in totale 12 gare e alternandosi sia come terzino destro che come terzino sinistro a seconda delle necessità. Nel nuovo anno, nonostante nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca ci siano rinforzi sulle fasce, Pisacane è pronto a conquistarsi ancora il posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.