Cagliari, oggi la conferenza di Fabio Pisacane

© foto www.cagliarinews24.com

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane parlerà oggi in conferenza stampa alle 18 nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice

CALCIATORE DELL’ANNO – Nominato alla fine del 2016 footballer of the year dal Guardian e fresco di biografia pubblicata, Fabio Pisacane è pronto alla prima conferenza dell’anno del Cagliari Calcio. Il difensore rossoblù parlerà infatti alle ore 18 nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice davanti alla stampa. Tra i temi che verranno trattati, oltre al prestigioso premio assegnato dal quotidiano inglese, anche un bilancio della sua prima stagione in Serie A e della possibilità di un rinnovo di contratto.

ESORDIO – Per Pisacane questa è la prima stagione nella massima serie del campionato italiano. Sono già entrate nella cronaca le sue lacrime a fine gara dopo l’esordio contro l’Atalanta in ricordo delle tante difficoltà affrontate per arrivare fin qui, a partire dalla sindrome di Guillain-Barré. Dalla gara contro i nerazzurri, il terzino ex Avellino si è sempre imposto nelle gerarchie di Massimo Rastelli, giocando in totale 12 gare e alternandosi sia come terzino destro che come terzino sinistro a seconda delle necessità. Nel nuovo anno, nonostante nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca ci siano rinforzi sulle fasce, Pisacane è pronto a conquistarsi ancora il posto da titolare.

Articolo precedente
doppia sedutaRipresa degli allenamenti ad Assemini. Giovedì amichevole a Cabras
Prossimo articolo
Calciomercato, occhi su Brivio del Genoa