Cagliari, oggi 4 giocatori andranno in scadenza: ecco chi
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, oggi 4 giocatori andranno in scadenza: ecco chi

Pubblicato

su

Oggi 30 giugno è il giorno della fatidica scadenza dei contratti datati 2021, sono quattro i giocatori del Cagliari arrivati all’ultimo giorno della propria esperienza in rossoblù

Oggi 30 giugno è il giorno della fatidica scadenza dei contratti datati 2021, sono quattro i giocatori del Cagliari arrivati all’ultimo giorno della propria esperienza in rossoblù: Simone Aresti, Luca CeppitelliRagnar Klavan e Kwadwo Asamoah. 

Per Aresti, Klavan e Asamoah il rinnovo è difficile se non addirittura impossibile mentre resta ancora aperto un dialogo con l’entourage di Ceppitelli che potrebbe anche prolungare la propria esperienza in Sardegna già nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.