Cagliari, occhi su Mazzarani? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, occhi su Mazzarani?

Pubblicato

su

Il Cagliari starebbe monitorando con attenzione Andrea Mazzarani, centrocampista che si sta ben comportando in Serie B con la maglia del Modena. A riferirlo è TuttoB.com, secondo cui sulle tracce del giocatore sarebbero, oltre ai rossoblù, anche i prossimi avversari del Chievo Verona.

Mazzarani, classe ’89 cresciuto nella Cisco Roma, ha giocato da titolare in C2 già a 16 anni per essere poi subito acquistato dall’Udinese. In bianconero ha fatto parte solo della squadra primavera, ma il club dei Pozzo ha tenuto stretto il cartellino del calciatore pur mandandolo in prestito a Crotone, Modena e Novara.
Nelle file dei piemontesi Mazzarani ha giocato in Serie A siglando anche la sua al momento unica rete nella massima serie: oggi è tornato a giocare a Modena, col cartellino diviso fra il club gialloblù e l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.