Cagliari, obiettivo ritrovare Strootman dopo l'infortunio: le ultime
Connettiti con noi

News

Cagliari, obiettivo ritrovare Strootman dopo l’infortunio: le ultime

Pubblicato

su

L’obiettivo principale del Cagliari è ritrovare Kevin Strootman, fermato da un infortunio: gli aggiornamenti sul giocatore

Kevin Strootman ha dimostrato più volte, sopratutto durante la preparazione a Pejo, di essere una pedina importante per il Cagliari. E ora, la priorità della squadra è quella di ritrovare il suo centrocampista dopo l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi.

L’olandese – come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – fa fatica a inserirsi nelle azioni del centrocampo rossoblù: per lui sono 382 i minuti giocati dei quali il 50% dei contrasti risultano vinti, 49 persi, 194 invece di passaggi positivi e un solo tiro, fuori dallo specchio della porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.