Cagliari, domenica nuovo test a Pejo: i rossoblù sfidano la Virtus Bolzano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domenica nuovo test a Pejo: i rossoblù sfidano la Virtus Bolzano

Pubblicato

su

Al programma delle amichevoli estive del Cagliari si aggiunge un appuntamento: domenica a Pejo i rossoblù giocheranno contro la Virtus Bolzano

Nuovo appuntamento in calendario per il Cagliari che nel ritiro in Trentino scalda i motori in vista della stagione che prenderà il via ad agosto. Dopo aver fatto girare le gambe nei test contro la Rotaliana e il Real Vicenza, chiusi con un totale di 19 reti fatte e nessuna subita, i rossoblù torneranno in campo domenica 22 luglio sempre alle ore 17.30. Stavolta a saggiare i progressi sul piano tattico e fisico degli uomini di Maran ci sarà la Virtus Bolzano, formazione fresca di promozione al campionato di Serie D dopo aver chiuso la scorsa stagione al primo posto nel campionato di Eccellenza Regionale. L’amichevole contro la squadra trentina, che sarà trasmessa in diretta via Facebook dallo stesso club sardo, precederà di pochi giorni quella contro la Cremonese, ultima tappa del ritiro estivo prima che il Cagliari si dedichi alle amichevoli internazionali. All’orizzonte ci sono infatti un viaggio a Istanbul per incontrare il Fenerbahce e la serata di gala della Sardegna Arena che vedrà ospiti gli spagnoli dell’Atletico Madrid (QUI il tabellone completo degli impegni estivi dei rossoblù).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.