Cagliari, nuovo allenamento in vista di Udine - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo allenamento in vista di Udine

Pubblicato

su

Pomeriggio di allenamento per il Cagliari che prepara l’ultimo impegno del 2019. I rossoblù scaldano i motori in vista di Udine

Si avvicina l’ultima partita ufficiale del 2019 per il Cagliari, che sabato pomeriggio sarà di scena in casa dell’Udinese. La truppa guidata da Rolando Maran anche questo pomeriggio si è ritrovata ad Assemini per una seduta di allenamento che ha visto i rossoblù impegnarsi sulle esercitazioni tecniche e poi dividersi in due gruppi, uno dei quali ha lavorato sulla potenza mentre l’altro ha dato vita a una partitella a campo ridotto. Sempre in regime di differenziato Birsa, Castro e Ceppitelli. A loro si sono uniti oggi anche Cacciatore e Lykogiannis, affaticati dopo l’infuocata sfida di lunedì.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.