Cagliari, novità per gli abbonati: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Cagliari, novità per gli abbonati: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Cagliari, comunicato ufficiale rivolto a tutti gli abbonati sul voucher in sostituzione dei tagliandi. Ci sarà tempo sino al 25 luglio»

Tramite il proprio sito ufficiale il Cagliari ha comunicato una novità per quanto riguarda gli abbonati. Di seguito la nota pubblicata dalla società sarda:

«Il Cagliari Calcio comunica una novità importante dedicata a tutti gli abbonati rossoblù, per quanto riguarda l’utilizzo dei voucher adottati in sostituzione dei non più validi abbonamenti sottoscritti per la stagione 19.20, in ottemperanza al Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020, n. 27. I voucher potranno essere utilizzati 24 ore dopo il riscatto per l’acquisto, in un’unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, di abbigliamento della stagione 19.20 presso gli store del Largo Carlo Felice e Piazza L’Unione Sarda, vedendo raddoppiato il valore del proprio voucher. Avere il proprio voucher è semplice: basta collegarsi sulla piattaforma di TicketOne e seguire le istruzioni. C’è tempo sino al 25 luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.