Cagliari, nove gol nel test contro l'Under 17 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nove gol nel test contro l’Under 17

Pubblicato

su

Nove gol nella sgambata contro l’Under 17 di David Suazo: il Cagliari scalda i motori in vista di domenica, quando ospiterà il Pescara

La sfida di domenica al Sant’Elia fra Cagliari e Pescara avrà diversi temi in gioco, dalla possibile salvezza matematica al ritorno di Zdenek Zeman, passando per l’inseguimento di Marco Borriello ai record personali. Una partita da preparare senza rilassarsi nonostante il campionato offra poche emozioni ormai, e i giocatori del Cagliari stanno affrontando la settimana per arrivare al fischio d’inizio con il motore caldo. Oggi al Sant’Elia, mentre nell’area adiacente fervevano i lavori di preparazione dello stadio provvisorio, la squadra di Rastelli ha affrontato in un test i ragazzi Under 17 allenati da Suazo. Nove le reti dei grandi, con Sau autore di una doppietta e poi un gol ciascuno per Barella, Borriello, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Han e Joao Pedro. Ai box Ceppitelli, ha lavorato invece a parte Senna Miangue che, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, si trova alle prese con una distorsione alla caviglia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.