CagliariNews' Award, a Verona non basta un grande Cragno
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, a Verona non basta un grande Cragno

Pubblicato

su

È Alessio Cragno il miglior rossoblù di Chievo-Cagliari. Il portiere di Fiesole ha superato la concorrenza di Pavoletti, Faragò e Lykogiannis

Fresco di rinnovo fino al 2022, Alessio Cragno ha tenuto a lungo in partita i rossoblù nel match salvezza contro il Chievo. I due gol subiti non cancellano l’ottima prova dell’estremo difensore. Il classe ’94 è il miglior rossoblù di giornata. A sceglierlo i nostri lettori, chiamati a rispondere su CagliariNews24.com al nostro sondaggio settimanale. Secondo posto per Leonardo Pavoletti, che ieri ha messo a segno il sesto gol in maglia cagliaritana. Chiudono il podio Paolo Faragò e il greco Charalampos Lykogiannis. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 37
  2. Paolo Faragò 36
  3. Alessio Cragno 28
  4. Filippo Romagna 15
  5. Leandro Castan, Rafael 10
  6. Luca Cigarini 9
  7. Leonardo Pavoletti 8
  8. Marco Andreolli, Simone Padoin 4
  9. Marco Sau 3
  10. Joao Pedro, Diego Farias 2
  11. Charalampos Lykogiannis, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.