Cagliari, nessun giocatore all'Europeo: Rog paga l'infortunio, beffa Cragno
Connettiti con noi

News

Cagliari, nessun giocatore all’Europeo: Rog paga l’infortunio, beffa Cragno

Pubblicato

su

Cagliari, nessun giocatore all’Europeo: Rog paga l’infortunio, beffa Cragno. Nessuno dei ragazzi di Semplici prenderà parte alla manifestazione continentale

Nessun giocatore del Cagliari è stato convocato per l’Europeo che avrà luogo dall’11 giugno all’11 luglio. Se si fa eccezione per Nandez e Godin (impegnati in Copa America con l’Uruguay), Leonardo Semplici potrà contare dall’inizio del ritiro su tutto il gruppo rossoblù.

Particolarmente dolorosa l’esclusione per Marko Rog (out dalla lista della Croazia per il lungo calvario seguito all’infortunio) e per Alessio Cragno, escluso dalle convocazioni di Mancini proprio a ridosso della manifestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.