Cagliari, nel mirino il Sassuolo: Marin torna in campo. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, nel mirino il Sassuolo: Marin torna in campo. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari continua allenamenti in vista della sfida contro il Sassuolo: presente anche Marin. Il report

Il Cagliari continua gli allenamenti ad Asseminello in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo in programma domenica 21 novembre. In campo torna a che Rzvan Marin. Il report del club.

«La squadra ha ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini: per i rossoblù inizia la settimana di preparazione alla gara contro il Sassuolo, in programma domenica 21 al Mapei Stadium. La seduta di questo pomeriggio è iniziata con degli esercizi di mobilità, a seguire sessione di esercitazioni tecniche e dedicate al possesso palla. A chiudere l’allenamento una partitella giocata in spazi ridotti.

Ha svolto l’intera seduta con la squadra Razvan Marin, rientrato ad Asseminello dopo gli impegni con la Romania. Luca Ceppitelli e Dalbert hanno iniziato a lavorare parzialmente con il gruppo. A parte Andrea Carboni e Damir Ceter.

Domani, mercoledì 17, è stata fissata una nuova seduta in programma al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.