Cagliari, nel giorno di riposo si fa spogliatoio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nel giorno di riposo si fa spogliatoio

Pubblicato

su

Nel giorno di riposo dopo la gara del Ferraris, gli italiani esperti del Cagliari si sono ritrovati in pizzeria con le rispettive compagne

Il promotore dell’idea pare essere stato Daniele Rugani, che nel giorno della festa della donna ha voluto celebrare la sua compagna insieme al gruppo Cagliari, presenti alla cena anche Leonardo Pavoletti, Alessio Cragno, Luca Ceppitelli, Simone Aresti e Arturo Calabresi tutti accompagnati dalle rispettive gentil donne. Tramite i social dei calciatori pare che il gruppo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, abbia cenato in centro a Cagliari nel noto Palazzo Doglio. Anche questa iniziativa può risultare utile alla causa rossoblù, fare spogliatoio ed essere in sintonia con i compagni può solo fare bene al gruppo, e il Cagliari ha approfittato del giorno di riposo per incontrarsi fuori dal campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.