Cagliari, nei prossimi giorni si decide il futuro di capitan Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Cagliari, nei prossimi giorni si decide il futuro di capitan Joao Pedro

Pubblicato

su

Incontro nei prossimi giorni tra il Cagliari e il procuratore di Joao Pedro. Allungamento del contratto e adeguamento delle cifre

Nonostante le porte del calciomercato non siano state ancora ufficialmente aperte, il Cagliari si mostra molto attivo per la costruzione della squadra del futuro. Tanti i nomi che si rincorrono per i vari reparti ma c’è un aspetto su cui la dirigenza rossoblù preme: blindare il capitano Joao Pedro.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra la società di Giulini e il procuratore del numero 10: si discuterà del prolungamento del contratto ma anche di un adeguamento in termini economici viste le due stagioni brillanti del calciatore brasiliano. Il Cagliari vuole Joao Pedro per sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.