Cagliari, Natale in campo pensando al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Natale in campo pensando al Genoa

Pubblicato

su

25 dicembre sui campi di Asseminello per il Cagliari che prepara il boxing day: nel mirino la sfida di domani con il Genoa

Sono festività natalizie diverse dal solito quelle che stanno trascorrendo i calciatori di Serie A: l’introduzione del boxing day all’inglese, ovvero una giornata di campionato da disputarsi il giorno di Santo Stefano, fa sì che gli atleti si ritrovino sui campi di allenamento anche il giorno di Natale. Vale anche per i rossoblù, che preparano la sfida di domani alla Sardegna Arena contro il Genoa. il Cagliari ha svolto stamani una seduta di allenamento basata su tecnica a coppie e tattica, chiusa poi da una partitella a campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.