Napoli-Cagliari, Semplici pensa a un doppio filtro: ecco Duncan e Deiola
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, Semplici pensa a un doppio filtro: ecco Duncan e Deiola

Pubblicato

su

Il tecnico Leonardo Semplici pensa a un doppio filtro composto da Duncan e Deiola per il match tra Napoli e Cagliari

Il tecnico Leonardo Semplici sta costruendo il suo centrocampo in vista del match di domani contro il Napoli. Croce e delizia per il Cagliari che, rispetto alla sfida contro la Roma, ha ritrovato Nainggolan ma ha perso Marin. Il mister rossoblù proverà a contenere il più possibile gli avversari per non far rimpiangere l’assenza del centrocampista rumano e, a tal proposito, potrebbe pensare a un doppio filtro composto da Duncan e Deiola alla spalle del Ninja.

Il ghanese – come ricorda la Gazzetta dello Sport – non è partito con la maglia da titolare nella ultime gare contro Udinese e Roma e vuole riprendersi il ruolo da protagonista in mezzo al centrocampo. Deiola, invece, sta ritrovando la sua posizione dopo il continuo sballottamento nelle squadre di Serie A, l’ultimo con lo Spezia nella prima parte di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.