Cagliari-Napoli Primavera 3-0: tris e dominio, tre punti meritatissimi
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli Primavera 3-0: tris e dominio, tre punti meritatissimi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Alessandro Agostini affronta in casa il Napoli per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1

Il Cagliari di Alessandro Agostini scende in campo tra le mura amiche del Centro Sportivo di Assemini per affrontare il Napoli.


Cagliari Napoli Primavera 3-0: cronaca e moviola

Occasione Yanken – Chance del poker sprecata a pochi passi alla linea di porta

81′ Tiro Desogus – Sterzata e conclusione, blocca Idasiak

67′ Tiro Desogus – Arriva palla al piede al limite e calcia potente, alza sulla traversa Idasiak

65′ GOL CAGLIARI – Tris di Palomba! Doppietta personale. Sugli sviluppi di corner battuto corto cross da destra di Carboni. Idasiak non trattiene in uscita alta e si fa beffare dal tuffo di testa del centrale

60′ Tiro Mercurio – Prova ad accendersi subito il subentrato. Iniziativa personale e conclusione centrale parata da D’Aniello

46′ Inizio secondo tempo – Si ricomincia

45′ – Finisce il primo tempo di Cagliari-Napoli. La compagine rossoblù in vantaggio prima con Palomba e poi con Ceter dimostra grande solidità ed equilibrio fra i reparti.

40′ – I partenopei cercano di accorciare le distanze in vista del secondo tempo.

32′ – Calcio di punizione per il Napoli, batte Vergara. Esecuzione lenta con la sfera che finisce direttamente tra i guantoni di D’Aniello.

26′ GOL CAGLIARI – Desogus pesca Ceter che taglia alle spalle dei difensori e raddoppia. Idasiak tocca ma non blocca. La formazione di Concas non perdona.

21′ – Il Napoli reagisce al vantaggio avversario e guadagna metri.

18′ GOL CAGLIARI – Su sviluppo da calcio d’angolo, Palomba sigla il vantaggio della compagine rossoblù. Disattenzione della difesa del Napoli.

15′ – Ceter prova a calciare verso la porta avversaria ma è Spedalieri, ancora una volta, a sbarrargli la strada.

9′ – Spedalieri ostacola Desogus mandandolo in angolo.

6′ Occasione Napoli – Ci prova D’Agostino da fuori area ma la palla finisce alta sopra la traversa.

11:00 – Si parte! Primo possesso per la formazione partenopea.


Migliore in campo Cagliari: Palomba


Cagliari Napoli Primavera 3-0: risultato e tabellino

RETI: 18′ Palomba, 26′ Ceter, 65′ Palomba

CAGLIARI: D’Aniello, Sulis, Obert, Palomba, Noah, Kourfalidis (C), Carboni, Cavuoti (72′ Schirru), Tramoni (72′ Masala), Céter (46′ Yanken), Desogus (84′ Pulina). A disposizione: Lolic; Iovu, Secci, Vitale; Caddeo, Corsini, Manca, Vinciguerra. Allenatore: Alessandro Agostini.

NAPOLI: Idasiak, Barba (72′ Giannini), Ambrosino (84′ Gioielli), Cioffi, Spavone (84′ Marranzino), Di Dona (56′ Mercurio), Mané, Spedalieri, Marchisano, Vergara, D’Agostino.disposizione: De Marco, Hysaj, Pesce, Spavone, Toure. Allenatore: Nicolò Frustalupi.

AMMONITI: 47′ Barba, 63′ Cavuoti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.