Cagliari, ora testa al Benevento... ma che rete-beffa contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora testa al Benevento… ma che rete-beffa contro il Napoli

Pubblicato

su

Il Cagliari deve già archiviare il clamoroso pareggio di ieri contro il Napoli per pensare al Benevento… ma che gol quello di Nandez

«Questo punto vale molto, così diamo continuità alle ultime tre vittorie. Questo pareggio deve darci consapevolezza, anche perché conquistato contro la squadra più in forma del momento. Abbiamo creato tante situazioni per poter anche andare in vantaggio e alla fine abbiamo strappato meritatamente un punto al Napoli» così ha parlato il tecnico rossoblù Semplici al termine del match contro gli azzurri. Con il pareggio di ieri e le vittorie di Milan e Juventus, i partenopei scendono di nuovo al quinto posto e attualmente a -2 dalla zona Champions mentre per gli isolani è tutta un’altra storia.

Come ricorda Tuttosport, per i sardi questo risultato vale oro. Un pareggio raggiunto grazie a una rete-beffa di Nandez al 94′ che regala un punto prezioso alla squadra, sopratutto in vista della prossima sfida contro il Benevento (virtualmente solo al terzultimo posto della classifica) in programma domenica al Vigorito. Insomma, per Napoli e Cagliari il rush finale del campionato sarà una vera e propria corsa ad ostacoli fino all’ultima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.