Cagliari-Napoli, Mertens: «Era importante vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Napoli, Mertens: «Era importante vincere»

Pubblicato

su

Al termine dello 0-5 rifilato al Cagliari, l’attaccante del Napoli Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky

Pesante sconfitta per il Cagliari, che esce dal terreno di gioco del Sant’Elia con 5 reti sul groppone al termine di una gara dominata in lungo e in largo dal Napoli. Protagonista assoluto della sfida Dries Mertens, schierato da Sarri come falso nueve ed autore di una tripletta. Sin dalle prime battute della gara il belga ha creato più di un problema alla retroguardia sarda dimostrando di essere in grande giornata.
MERTENS – Al termine del match Mertens è stato raggiunto dai microfoni di Sky ed ha brevemente commentato la sfida contro i rossoblù: «Ci eravamo detti di fare una grande partita, siamo sulla giusta strada. Era importante perchè in passato, dopo le partite di Champions League, abbiamo fatto passi falsi in campionato. La crisi di un mese fa? Non c’era, giocavamo come oggi, la differenza è che non riuscivamo a segnare», ha concluso il folletto belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.