Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Pereiro titolare?

cagliari-napoli
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Vigilia di Cagliari-Napoli, anticipiamo le scelte dei due tecnici: ecco le probabili formazioni. Pereiro verso l’esordio da titolare in rossoblù

Quando mancano 24 ore al calcio d’inizio di CagliariNapoli, le liste dei convocati sono note e i due allenatori sciolgono gli ultimi dubbi sugli undici da mandare in campo dall’inizio. In casa partenopea Gattuso fa i conti con chi non è al top della condizione e rinuncia ad Allan per scarso impegno, ma le alternative non mancano. Maran dal canto suo fa la conta degli infortunati e agli indisponibili deve aggiungere lo squalificato Nainggolan. Qualche dubbio sul modulo, con i tre centrali come nella gara di Genova o con la linea a quattro più rodata. Possibile l’impiego dal primo minuto di Gastòn Pereiro sulla trequarti.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Elmas. All. Gattuso.