Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Pereiro titolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Pereiro titolare?

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Napoli, anticipiamo le scelte dei due tecnici: ecco le probabili formazioni. Pereiro verso l’esordio da titolare in rossoblù

Quando mancano 24 ore al calcio d’inizio di CagliariNapoli, le liste dei convocati sono note e i due allenatori sciolgono gli ultimi dubbi sugli undici da mandare in campo dall’inizio. In casa partenopea Gattuso fa i conti con chi non è al top della condizione e rinuncia ad Allan per scarso impegno, ma le alternative non mancano. Maran dal canto suo fa la conta degli infortunati e agli indisponibili deve aggiungere lo squalificato Nainggolan. Qualche dubbio sul modulo, con i tre centrali come nella gara di Genova o con la linea a quattro più rodata. Possibile l’impiego dal primo minuto di Gastòn Pereiro sulla trequarti.

https://www.instagram.com/p/B8mPNoKI20H/

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Elmas. All. Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.