Cagliari-Napoli, il migliore in campo tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Napoli, il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Il Napoli infila il poker ai rossoblù che hanno sfornato un prestazione da dimenticare. Il risultato poteva essere ancor più severo senza le parate di Alessio Cragno

Il Napoli dilaga contro un Cagliari privo di idee e di cattiveria che sprofonda nella crisi totale. I rossoblù in totale balia dei partenopei hanno subito ben 4 reti, ma il risultato poteva essere sicuramente più ampio se ad opporsi alle continue incursioni azzurre non ci fosse stato Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari ha effettuato in totale 8 (4 decisive) parate sui 12 tiri del Napoli. La sua prestazione è la migliore tra quelle dei sardi, nonostante abbia subito ben 4 reti (sulle quali risulta non colpevole), a sottolineare la pessima performance dei compagni di squadra. L’Uomo Cragno ha mantenuto comunque la concertazione per tutta la gara: preciso e sicuro nelle uscite, pronto sulle conclusioni dei partenopei e miracoloso su Lozano nel secondo tempo. Il portierone di Fiesole è il primo in Serie A per numero di parate, 76 in totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.