Cagliari-Napoli, i convocati: Ceppitelli c'è, Rog ancora out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, i convocati: Ceppitelli c’è, Rog ancora out

Pubblicato

su

I convocati di Maran per Cagliari-Napoli, match in programma domani alla Sardegna Arena: tornano Cigarini e Ceppitelli, out in cinque

Sono 20 i convocati di Rolando Maran per Cagliari-Napoli, match in programma domani alle 18. Grande assente del match Radja Nainggolan, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Oltre al belga, i rossoblu si presenteranno alla Sardegna Arena senza gli infortunati Pavoletti, FaragòRog e Cacciatore. Torna arruolabile Cigarini, che ha scontato il turno di stop. A disposizione anche Ceppitelli, al rientro dopo il lungo stop causatogli dalla fascite plantare. Di seguito la lista completa, diffusa dal Cagliari Calcio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Cagliari-Napoli, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Cragno, Olsen;
Difensori: Mattiello, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Pellegrini, Walukiewicz, Ceppitelli;
Centrocampisti: Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita;
Attaccanti: Paloschi, Joao Pedro, Pereiro, Ragatzu, Simeone.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.