Cagliari, Nandez via a gennaio? Le ultime sul Leon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez via a gennaio? Le ultime sul Leon

Pubblicato

su

Nahitan Nandez via dal Cagliari a gennaio? La Nuova Sardegna fa chiarezza sulla situazione del centrocampista uruguaiano

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna si sofferma sulla situazione di Nahitan Nandez. Il centrocampista, nella scorsa sessione di calciomercato, sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter ma l’avvicendamento dei fatti ha voluto che il Leon restasse a Cagliari anche per il girone di andata.

Con l’avvicinarsi di gennaio, è lecito chiedersi: l’uruguaiano continuerà la sua esperienza in rossoblù? Il quotidiano non ha dubbi: il club andrà incontro alle esigenze del giocatore ma non è disposto a regalare il suo cartellino. Nandez risulta essere sempre più fondamentale per la squadra, motivo per cui il Presidente Giulini potrebbe chiamarlo a colloquio per convincerlo a restare fino a giugno e a contribuire alla lotta salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.