Cagliari-Nandez, udienza rinviata al 14 febbraio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Nandez, udienza rinviata al 14 febbraio

Pubblicato

su

Cagliari-Nandez, dall’udienza di stamani un rinvio al 14 febbraio per “trattative tra le parti”

Si conclude con un nulla di fatto il primo step del caso Nandez. Stamani c’è stata l’udienza presso il Tribunale di Cagliari per l’azione intrapresa dalla Goal Services Consulting – agenzia di Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez – ed il Cagliari Calcio. Il giudice civile Stefano Greco ha aggiornato la seduta per “trattative tra le parti”: le parti si ritroveranno in aula il prossimo 14 febbraio. La querelle è nata da presunte violazioni da parte della società di Tommaso Giulini riguardo i diritti d’immagine del centrocampista classe ’95, arrivato la scorsa estate al termine di una trattativa estenuante con il Boca Juniors. Il Cagliari ha sempre difeso il suo operato catalogando la questione – inizialmente percepita potenzialmente deleteria anche per la squadra – come extra-campo.
CAGLIARI-NANDEZ – Il rinvio stabilito in mattinata mette definitivamente al riparo il legame Cagliari-Nandez, almeno sino a giugno: il rischio di partenza del calciatore era già tendente allo zero, ma l’aggiornamento del giudice alla prossima metà di febbraio – quando il calciomercato sarà chiuso – sembra mettere la parola fine ai rumors (già sopiti) di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.